Ternana, esordio tra i Pro per Biondini, Bruti, Coltorti, Longoni e Turella

Ternana, esordio tra i Pro per Biondini, Bruti, Coltorti, Longoni e Turella

Una nota positiva nella gara di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta per 4-0 subita dalla Ternana contro la Virtus Entella nella gara di Coppa Italia a Chiavari, c'è stato l'esordio tra i professionisti di diversi giovani promettenti del settore giovanile delle Fere.

Il tecnico Fabio Liverani ha infatti dato spazio all'esterno d'attacco Alessandro Coltorti, classe 2008, che è sceso in campo dal fischio d'inizio affiancando Orellana e l'unica punta Ferrante. Nella ripresa hanno poi fatto il loro debutto i difensori Giulio Biondini (classe 2006) e Tiberio Bruti (classe 2008), oltre all'attaccante Massimo Turella (classe 2007). I seguenti giovani si erano già distinti nella scorsa stagione, ottenendo ottimi risultati nei campionati Primavera 2 e Under 17. A loro si è aggiunto anche il neo acquisto Marco Longoni, classe 2005, prelevato a titolo definitivo dal Torino, che ha fatto il suo esordio in maglia rossoverde e nei professionisti proprio in questa occasione.

Il debutto di tanti giovani talenti, nonostante il risultato negativo sul campo ligure, rappresenta un chiaro segnale di come la Ternana stia guardando al futuro. Tutti i ragazzi, lanciati dal tecnico tra i professionisti, incarnano la speranza e il potenziale per le prossime stagioni future.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by