Campitello, 8^ edizione 'Memorial Cicioni' con Sangemini, Narnese e Terni FC

Campitello, 8^ edizione 'Memorial Cicioni' con Sangemini, Narnese e Terni FC

L'ottava edizione del Memorial 'Mario Cicioni', organizzata dal Campitello, si terrà mercoledì 20 agosto presso lo stadio comunale 'Mario Cicioni'. Una serata dedicata allo sport e alla memoria di Mario Cicioni, una figura indimenticata che, in qualità di Presidente del Campitello, ha segnato profondamente la storia del club. Il torneo celebra i valori dello sport, dei giovani e della comunità, mantenendo viva l'eredità morale e sportiva lasciata dall'ex numero uno rossoblù. Il torneo prevede un quadrangolare di calcio e amicizia che vedrà scendere in campo quattro squadre: la Polisportiva Campitello, il Sangemini Calcio, la Narnese Calcio e il Terni FC.

Il programma dettagliato dell'evento è il seguente:

  • Ore 18:00: Prima semifinale tra Campitello e Narnese
  • Ore 19:00: Seconda semifinale tra Terni FC e Sangemini
  • Ore 20:00: Finale per il terzo e quarto posto, disputata dalle perdenti delle semifinali
  • Ore 21:00: Finale per il primo e secondo posto, tra le vincenti delle semifinali
  • Ore 22:00: Cerimonia di premiazione del torneo
  • Ore 22:15: Consegna della Borsa di Studio 'Mario Cicioni'

Al termine del torneo, in presenza della famiglia Cicioni, verrà consegnata la Borsa di Studio 'Mario Cicioni' del valore di 500 euro. Sarà assegnata al ragazzo più meritevole della Polisportiva Campitello sia sotto l'aspetto calcistico e sia sotto quello scolastico. I ragazzi in lizza sono: Federico Antonelli, Nicolò Armeni, Marco Bergamotto, Filippo Facciolo, Gabriele Francesconi, Tommaso Fumini, Alessandro Scoppi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by