Livorno-Ternana, nuovo acquisto degli amaranto per l'attacco

Livorno-Ternana, nuovo acquisto degli amaranto per l'attacco

Nuovo acquisto nel calciomercato di Serie C per il Livorno, in vista dell'esordio in campionato contro la Ternana. Dopo aver tesserato l'esperto bomber Samuel Di Carmine, i labronici hanno ufficializzato anche l'arrivo di Kevin Biondi, esterno d'attacco ex Catania e Pordenone, che arriva da svincolato dopo aver giocato l'ultima stagione alìUnion Clodiense Chioggia

Il comunicato ufficiale del Livorno:

"Kevin Biondi è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915!
Ala sinistra che può giocare anche sulla corsia di destra, ha collezionato in carriera oltre 150 presenze tra i professionisti, vestendo la maglia del Pordenone in Serie B e quelle di Catania, Rimini e Virtus Francavilla in Serie C. La scorsa stagione ha messo a referto 8 gol in campionato con L'Union Clodiense Chioggia in Serie C.
Benvenuto Kevin!
Domani alle 15 al CNA Livorno in via Martin Luther King 21 nella sede di Just4you e Platinum-e ci sarà la presentazione del giocatore, mentre alle 13 presso Coralcoop in via degli Acquaioli 10 si terrà la prima conferenza stampa prepartita di mister Alessandro Formisano"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by