Livorno-Ternana 1-0, le pagelle: squadra compassata e attacco mai pericoloso, si salva Orellana

Livorno-Ternana 1-0, le pagelle: squadra compassata e attacco mai pericoloso, si salva Orellana

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Livorno-Ternana 1-0:

Vitali 6: Mai realmente impegnato il portiere rossoverde, poco può in occasione del gol del Livorno.

Maestrelli 5,5: Un po’ appannato il centrale rossoverde, soffre in qualche occasione Dionisi, come nell’episodio della rete avversaria.

dal 22’st Rovaglia 5: Appena entrato spreca una buona chance di testa da calcio d’angolo, poi non si fa più vedere.

Capuano 6: Il capitano delle Fere prova a tenere in mano la difesa delle Fere, per lui nessuna sbavatura e realizza diversi buoni anticipi.

dal 22’st Loiacono 6: Entra con la squadra in svantaggio e la Ternana non ha nemmeno più apprensioni dietro.

Martella 5,5: Sicuramente lontano dalla forma migliore l’ex Brescia, tiene in marcatura anche se appare un po’ compassato, non riesce ad essere molto d’aiuto nel far partire la manovra.

Donati 6: Gioca esterno sulla fascia l’ex Empoli, dopo aver terminato la scorsa stagione da terzo di difesa. Le Fere usano più la corsia di destra rispetto a quella mancina, piazza qualche cross ma mai davvero pericoloso.

McJannet 5,5: L’irlandese tenta di aiutare nelle due fasi, recupera qualche pallone ma è poco utile in fase d’impostazione.

Dal 40’st Kerringan 6: Entra nel finale e prova a dare un po’ di brio all’azione offensiva, mettendo un paio di cross nell’area di rigore avversaria.

Vallocchia 5: Come il compagno di reparto si fa vedere più nel tentare di rompere il gioco avversario che nel cercare dare supporto alla manovra offensiva e al giro palla rossoverde, che fatica molto ad ingranare. Tanti i palloni sbagliati.

Tito 5: Tanti passaggi sbagliati anche per l’ex Avellino, tenta di rendersi pericoloso davanti ma commettendo diverse imprecisioni.

Romeo 5,5: L’ex Juve Stabia torna titolare dopo l’infortunio del finale della scorsa stagione. Gioca da trequartista, macina molto chilometri di corsa, ma senza riuscire ad incidere particolarmente nei trenta metri finali.

dal 43’st Turella: SV

Orellana 6: Tra i più mobili delle Fere, soprattutto nel primo tempo, dove fa vedere buone abilità nel dribbling. Sicuramente è il rossoverde che riesce a rendersi più pericoloso, anche se in qualche occasione trattiene troppo il pallone tra i piedi. Sostituito un po’ a sorpresa a metà secondo tempo.

dal 22’st: Tripi 6: Buon impatto nella gara per l’ex Roma, aggiunge un po’ di qualità nel finale e guadagna una pericolosa punizione in pieno recupero.

Ferrante 5: Non riesce a incidere l’attaccante rossoverde, tenta un paio di volte la conclusione in porta senza mai essere pericoloso, aiuta poco soprattutto nel lavoro di sponda e nel riuscire a tenere qualche pallone davanti. Spreca anche la pericolosa punizione del finale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by