Ternana, seconda e terza maglia: i loghi fanno discutere i tifosi
Svelate le nuove maglie della Ternana. La società di Via della Bardesca, sui propri canali social, oltre ad aver presentao la prima maglia, ha fatto uscire la seconda e terza divisa delle Fere. Le due mute stanno già suscitando un vivace dibattito tra i tifosi a causa delle nuove tipologie di logo principale che sostituiscono il classico ovale rossoverde con la viverna.
Caratteristiche Second Kit
La seconda maglia si presenta completamente bianca, arricchita da un colletto girocollo che combina i colori verde, giallo oro e rosso. Il tessuto è impreziosito da simboli stilizzati che rievocano tappe fondamentali della storia del club, in maniera simile alla prima divisa. Una peculiarità di questa muta è l'effetto 'macchia', che intende evocare l'aspetto di una t-shirt già vissuta. Il logo Macron e la scritta "Anno 100" spiccano in colorazione giallo oro. Un elemento distintivo è il nuovo stemma adottato per identificare la Ternana: una grande T, con un piccolo segmento sulla sinistra di colore rosso e il resto della lettera verde, sormontata in alto dalla scritta 'Ternana' sempre in giallo oro.
Caratteristiche Thrid Kit
Anche la terza divisa condivide alcune caratteristiche con le altre due maglie: presenta un colletto a girocollo nei colori verde, giallo oro e rosso, simboli stilizzati impressi nel tessuto e l'ormai familiare effetto 'macchia'. Anche qui, il simbolo Macron e la scritta "Anno 100" sono in colorazione giallo oro. Questa muta si distingue per le sue strisce, realizzate con due diverse tonalità di nero. Il logo anche in questo caso subisce un cambiamento, mostrando la testa di un drago con corona e fuoco, accompagnata dalla scritta '1925' in basso, il tutto reso in giallo oro.









