Ternana-Ascoli, i bianconeri acquistano l'ex centrocampista rossoverde
Potrà subito incontrare da avversario la Ternana Giovanni Corradini. L'ex centrocampista delle Fere è stato infatti acquistato dall'Ascoli, a titolo definitivo dallo Spezia. Sempre in mediana troverà anche un altro ex compagno in rossoverde, Samuele Damiani, venduto in estate dalle Fere alla squadra bianconera. Nella sfida di domenica 31 agosto sera entrambi torneranno subito al 'Libero Liberati' da avversari della Ternana.
Il comunicato dell'Ascoli:
"Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Giovanni Corradini.
Centrocampista di Orvieto, classe 2002, è cresciuto nelle giovanili di Perugia e Fiorentina; con la Primavera viola ha vinto la Coppa Italia per tre anni consecutivi e una Supercoppa. In Serie C ha vestito le maglie di Pro Vercelli e Ternana, club quest’ultimo con cui la stagione scorsa ha raggiunto la finale playoff.
A Corradini, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, il benvenuto del Club con l’augurio di poter raggiungere i migliori traguardi sportivi nel suo percorso in bianconero."









