Calciomercato Ternana, i possibili partenti per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, i possibili partenti per i rossoverdi

Una sessione estiva di mercato agli sgoccioli anche per la Ternana. Lunedì 1 settembre (ore 20) termineranno ufficialmente le contrattazioni per le società professionistiche. Il Direttore sportivo Carlo Mammarella valuta diversi profili in entrata ed eventuali quanto probabili offerte 'last minute' in uscita. A tal proposito l'estremo difensore Denis Franchi potrebbe lasciare la Ternana e tornare alla Pro Vercelli. Il dirigente rossoverde cercherà di piazzare anche Pietro Rovaglia e Gabriele Capanni, in un reparto d'attacco dove sono previsti almeno tre innesti.

Le ultime ore di mercato potrebbero accelerare il passaggio di Alessio Maestrelli al Cosenza. Il difensore dovrebbe giocare titolare stasera, domenica 31 agosto, contro l'Ascoli. Infine appare tramontata definitivamente la trattativa legata al passaggio di Bruno Martella al Pescara. Mercato aperto e sorprese dietro l'angolo fino alle 20 di domani.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by