Ternana-Ascoli, Fabio Liverani: "Il campionato sarà di sofferenza con obiettivo salvezza"
Al termine di Ternana-Ascoli interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il tecnico analizza la prestazione dei rossoverdi ed il risultato del Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza attraverso una diretta testuale.
Le parole del mister rossoverde:
"Per chi è stato a dieci minuti dalla Serie B ora è sicuramente molto dura, ora le valutazioni vanno fatte per la salvezza, questo deve essere l'obiettivo di quest'anno. Ha giocato Loiacono perché Maestrelli è inserito in delle trattative, fortunatamente da domani sera finirà questo circo.
Il campionato sarà di sofferenza. Alla fine del calciomercato finiscono tutti gli alibi, si lavorerà e lotterà per la salvezza dentro e fuori dal campo. La scelta di non far giocare calciatori impegnati in trattative è mia e tecnica. So che Biondini starà con noi fino a giugno e l'ho fatto giocare. Al di fuori dell'errore iniziale è stato tra i più positivi e ci possiamo contare.
Il vero lavoro inizierà da martedì. Fino ad adesso non siamo riusciti a preparare nulla, anzi abbiamo lavorato per preparare calciatori che ora giocano con altre squadre. Nei calciatori impegnati comunque ho visto tanto cuore.
Il gol annullato è stato annullato per un motivo inesistente, l'arbitro non è stato molto equilibrato nella gestione. Purtroppo ora è un momento negativo anche negli episodi.
Il mercato è difficile per tutti, soprattutto nella nostra condizione. La rosa potrà essere valutata solo a fine mercato. Proietti ha un problema al tallone che lo limita, era già prevista l'alternanza con Tripi. Ndrecka ha fatto una buona partita, ha un buon piede e una buona gamba, però anche lui è qua da due giorni."
