Rimini-Ternana 1-4, Claudio Bellucci: "Siamo in crescita"

Rimini-Ternana 1-4, Claudio Bellucci: "Siamo in crescita"

L'allenatore in seconda Claudio Bellucci, nel post partita di newsrimini.it, ha commentato la gara Rimini-Ternana 1-4. "È importante riconoscere che nessun confronto è semplice. La nostra squadra ha dimostrato grande abilità nel conquistare la vittoria, impresa mai banale. Siamo riusciti a sbloccare la contesa ma poi abbiamo concesso una rete evitabile, è bene ricordare che il nostro processo di crescita è ancora in atto."

Il tecnico ha poi evidenziato la reazione del gruppo: "Siamo stati capaci di ripristinare il vantaggio e siglare anche la terza rete, perché subire un gol a pochi secondi dalla fine del tempo può essere un colpo duro. La seconda frazione di gioco poi ha visto una Ternana più padrona del campo, con un buon possesso palla."

Espulsione di Liverani e il doppio cambio prima della fine del primo tempo: "Per il rosso al mister c'è stato un equivoco con il direttore di gara. In campo decidono loro e rispettiamo ogni decisione. I due cambi? Eravamo in difficoltà e c'era bisogno di modificare il modulo. E' andata bene e abbiamo segnato due gol."

Il proseguo del campionato: "Il nostro impegno è rivolto a migliorare la posizione in graduatoria. Per fare ciò dobbiamo perseverare nel nostro lavoro. L'aspirazione è fare anche meglio di quanto mostrato nella gara di oggi contro il Rimini."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by