Ternana, cessione societaria e scadenza federali: gli scenari per le Fere
Giorni cruciali per il futuro della Ternana, che dopo settimane di apprensione vede sempre più spiragli di luce. La data cerchiata sul calendario è quella di lunedì 15 settembre, giorno che il sindaco Bandecchi e il direttore Mangiarano hanno confermato essere quello decisivo per il 'closing' della trattativa di cessione. Da parte loro non è stato fatto - naturalmente per motivi di riservatezza - il nome della società che acquisterà le Fere, ma l'identikit porta al Gruppo Villa Claudia di Gian Luigi Rizzo.
Scenari quindi positivi anche per la scadenza federale del 16 settembre, che in caso di inadempienza porterebbe a nuovi pesanti punti di penalizzazione. Come raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, la società rossoverde è pronta ad adempiere ai pagamenti necessari.
Anche da parte del direttore operativo Mangiarano è stato confermato: "Il 16 settembre la Ternana come tutte le altre squadre deve pagare i contributi di maggio e giugno, la cessione arriva proprio perché la società possa tornare alla normalità.”
