Ternana-Carpi 2-0, le pagelle: Ferrante straripante, solida la difesa

Ternana-Carpi 0-2, le pagelle: Ferrante straripante, solida la difesa

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Carpi:

D'Alterio 6: Mai davvero impegnato il portiere ex Crotone, si destreggia bene nel distribuire palloni.

Donati 6,5: Ancora con la fascia di capitano al braccio l'ex Empoli è sempre più centrale nello scacchiere delle Fere, dando solidità in difesa e sapendo anche proporsi in fase offensiva.

Maestrelli 6.5: Perno della difesa rossoverde, viste le assenze di Capuano e Loiacono, non fa rimpiangere i due compagni di reparto infortunati. Comanda al meglio la retroguardia della Ternana e lascia pochissimo spazio agli attaccanti avversari.

Martella 6: Prestazione affidabile e ordinata da 'braccetto' di sinistra per l'ex Brescia, solo una sbavatura a metà ripresa che manda in porta Cortesi, ma dopo le voci di mercato l'esperto difensore rossoverde si è ripreso al meglio la titolarità in maglia Ternana.

Bianay Balcot 6: Prestazione più difensiva rispetto alla gara di Rimini per l'esterno francese, fa spesso valere la sua importante fisicità nel contrastare gli avversari.

dal 23'st Meccariello: S.V.

Garetto 6: Esordio in rossoverde per l'ex Rimini, fisicità e corsa per la mediana rossoverde, qualche sbavatura in fase di impostazione, ma può diventare un calciatore molto importante nella rosa delle Fere.

Vallocchia 6.5: Sempre molto utile nelle due fasi, diverse le discese interessanti palla al piede, poi l'ultimo passaggio non è sempre preciso ma è netta in crescita rispetto alle prima gare.

Ndrecka 6,5: Meno sortite offensive per l'ex Virtus Entella, ma un paio di cross molto belli. L'italo-albanese è sempre preciso nei passaggi e anche in fase difensiva.

Orellana 6,5: Da trequartista puro è molto coinvolto nella manovra l'ex Vis Pesaro, aiuta nel palleggio e anche in fase di non possesso, disputando un'ottima prova.

33'st Tripi: S.V.

Ferrante 7,5: Scatenato l'attaccante rossoverde. Realizza due super gol, sbloccando la gara dopo quattro minuti con un gran tiro dai venticinque metri e ripetendosi a metà ripresa ancora con un potente mancino da fuori area. Si vede che ha trovato una nuova fiducia. Sfiora la rete anche in altre occasioni e dialoga bene con il compagno di reparto, trovandosi molto a suo agio in un attacco a due e lottando su ogni pallone.

dal 23'st Leonardi: S.V.

Dubickas 6,5: Buona la sponda per la rete di Ferrante che apre il match ed entra anche nell'azione della seconda rete rossoverde, segno di una buona intesa con la punta italo-argentina. Tiene diversi palloni davanti, spreca una chance a metà ripresa, aggiunge sicuramente peso all'attacco rossoverde.

dal 42'st Romeo: S.V.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by