Ternana, Marco Schenardi: "Benvenuta famiglia Rizzo. Fondamentale l'impegno di Bandecchi"
Anche l'assessore allo sport del Comune di Terni Marco Schenardi ha commentato con una nota ufficiale il passaggio di proprietà della Ternana:
"La Ternana - dichiara l'assessore allo Sport - passa da un grave stato di incertezza a un quadro societario definito e strutturato. Benvenuto alla famiglia Rizzo che a Terni troverà una città collaborativa e una amministrazione comunale vicina e attenta. A tal proposito ringrazio il sindaco Bandecchi per il paziente lavoro di mediazione e per la sua generosità. Fondamentale il ruolo del sindaco che ha fatto di tutto affinché la nostra città abbia ancora la Ternana nel calcio che conta.
Il sindaco è riuscito a salvare la Ternana ma anche il progetto clinica stadio che rappresenterà una grande occasione di sviluppo per Terni in particolare per il mondo sportivo che avrà a sua disposizione un nuovo impianto di prim'ordine.
Nei prossimi giorni incontrerò la nuova proprietà della Ternana e il nuovo management per approfondire tutti i temi sportivi sul tappeto. Sono convinto che avvieremo una collaborazione molto proficua. Nel frattempo buon lavoro e un'ottima permanenza a Terni".
