Ternana, rimandato l'arrivo a Terni di Claudia Rizzo: "Spero di rendervi orgogliosi"
C'era molta attesa in casa Ternana per la prima uscita in città della nuova presidente rossoverde Claudia Rizzo. La giovane imprenditrice però non ha ancora raggiunto Terni nella giornata di giovedì 18 settembre. A lavoro in via della Bardesca invece l'amministratore unico Tiziana Pucci. Il nuovo presidente della squadra rossoverde ha però rilasciato una breve dichiarazione a Tele One, televisione siciliana, trovandosi al momento nell'isola:
"Oggi dalla mia Sicilia voglio annunciare il mio impegno diretto con la Ternana Calcio, diventerò la futura presidente di questa meravigliosa squadra. Voglio mettere tutto il mio impegno in questa grande opportunità che mi è stata data, vorrei portare questa squadra dove merita di essere portata, rispettare i colori e la maglia e la storia di questa città. Spero di rendervi orgogliosi delle nostre scelte, con il presidente Massimo Ferrero al mio fianco, vi chiederò di giudicarci solo tramite i fatti.
Forza Fere, è la mia prima volta nel calcio, sono una piccola imprenditrice agricola, lavoro anche con la sanità, questa è una nuova esperienza completamente per me, però sono sicura che con l’impegno che ho messo sia in agricoltura che in sanità, mettendolo anche nel calcio potrò raggiungere gli stessi obiettivi."
