Ternana, Claudia Rizzo: "Un onore ed una grande responsabilità"

Ternana, Claudia Rizzo: "Un onore ed una grande responsabilità"

Una prima conferenza stampa di presentazione per Claudia Rizzo. La neo presidente della Ternana interverrà nella sala stampa del Libero Liberati nel corso della tarda mattinata di oggi, venerdì 19 settembre. Appuntamento fissato alle 12,15. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una conferenza stampa.

ore 12:30 la presidente Claudia Rizzo è arrivata accompagnata da Massimo Ferrero. A breve inizierà la conferenza stampa

Inizia la conferenza stampa

Claudia Rizzo "Un piacere essere qui. L'impegno è sicuramente grande. Mi è sembrata una bella opportunità naturalmente affiancata da persone che conoscono questo mondo"

Massimo Ferrero: "La presidente vuole restare dieci anni per centrare l'obiettivo". Claudia Rizzo: "Il progetto stadio-clinica è bellissimo. Stiamo qui per costruire qualcosa per la città". Il direttore operativo Mangiarano: "La famiglia Rizzo ha messo insieme un progetto che era separato. Per Terni rappresenta una occasione unica".

Claudia Rizzo: "Prima donna presidente nell'anno del centenario. Un grande segnale. Vedremo passo dopo passo". Campagna abbonamenti: "Ci stiamo lavorando. Riapriremo la campagna abbonamenti". Dottor Petrilli: "Il risanamento della Ternana passa dalla riorganizzazione societaria. L'impegno della famiglia arriva sia dalla holding che dal gruppo Villa Claudia. L'impegno è assoluto a tutto tondo. Abbiamo preteso che la Ternana tornasse al centro del progetto stadio-clinica. La convenzione resta così per fare in modo l'iter sia il più rapido. L'intenzione è apporre la prima pietra il prima possibile secondo le regole stabilite. Sul terreno c'è stata una trattativa"

Claudia Rizzo "Cercherò di essere presente il più possibile anche per instaurare un rapporto con la squadra, tifosi e la città. Domani andremo a Sassari a seguire la squadra. Ho conosciuto i calciatori. Sarà la prima volta che li vedrò dal vivo. Un onore ed una grande responsabilità. Fino a quindici anni ho fatto pentathlon. Sportiva al 100% e detengo diversi hobby. Il contratto di Mammarella è stato rinnovato. Spero di essere un esempio per tante donne nello sport e nella vita in generale". Il Ds: "Un punto importante continuare questo percorso. Ci saranno le linee guide che ci sarà la nuova proprietà su come strutturare la squadra"

fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by