Torres-Ternana 1-1, Dubickas si fa perdonare, mediana sottotono

Torres-Ternana 1-1, Dubickas si fa perdonare, mediana sottotono

I voti ai calciatori rossoverdi al termine della sfida Torres-Ternana:

D’Alterio 5,5: Pochi interventi richiesti al portiere rossoverde, non particolarmente reattivo in uscita sulla marcatura di Musso.

Donati 6: Chiamato soprattutto a difendere, alterna chiusure efficaci a qualche sbavatura nel posizionamento, come in occasione del gol della Torres.

Meccariello 6,5: Al nuovo esordio dal primo minuto con le Fere si fa valere sul piano fisico, nonostante ricorra spesso al fallo. Prestazione solida, impreziosita dall’assist di testa che porta al gol di Dubickas.

dal 18’st Capuano 6,5: Con il suo ingresso la retroguardia rossoverde non corre più rischi.

Maestrelli 6: Garantisce attenzione e aggressività nei duelli, ma si lascia sorprendere in marcatura sull’azione che porta al vantaggio avversario.

Bianay Balcot 5: Fatica a tenere la posizione. La spinta dei sardi arriva soprattutto dalla sua parte e lui è spesso in ritardo, compresa l’azione del gol di Musso dove non si oppone al cross.

dal 27’st Romeo 5,5: Inserito per dare maggiore spinta, non riesce a cambiare l’inerzia della gara.

Vallocchia 5,5: Solita generosità e corsa, ma pecca in qualità quando si tratta di costruire. Tenta qualche accelerazione e tiro, senza fortuna.

Garetto 5,5: Prestazione sottotono, tocca pochi palloni e non incide sulla manovra. L'ex Rimini deve ancora mostrare le sue qualità in rossoverde.

Ndrecka 6: Fa il suo lungo la corsia sinistra, pur senza molte possibilità di andare cross. In ogni caso, contribuisce a rendere meno vulnerabile quel lato difensivamente.

Orellana 6,5: È il più ispirato sul piano tecnico, dribbling e iniziative personali accendono le azioni più pericolose della squadra.

dal 27’st McJannet 5,5: Utilizzato da trequartista, mette energia ma non riesce a creare occasioni negli ultimi metri.

Ferrante 5: Prestazione in ombra rispetto alle ultime gara. Impreciso nelle sponde e nelle conclusioni, non trova mai la porta.

dal 27’st Leonardi 5,5: Mostra qualche giocata interessante, ma non lascia traccia significativa sulla gara.

Dubickas 6: Lotta su ogni pallone e regge il reparto offensivo. Nella ripresa sbaglia un rigore ma si riscatta subito firmando l’1-1 da rapace d’area.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by