Perugia UFFICIALE: Piero Braglia nuovo allenatore

Perugia UFFICIALE: Piero Braglia nuovo allenatore

La società del Perugia ha annunciato di aver sollevato dall'incarico mister Vincenzo Cangelosi. Una decisione maturata dopo la sconfitta subita contro il Ravenna. Contestualmente il club ha scelto Piero Braglia. La nota: "L’AC Perugia Calcio annuncia di aver sollevato Vincenzo Cangelosi dalla guida tecnica della prima squadra. Il Club ringrazia sentitamente mister Cangelosi per l’impegno, la dedizione e la correttezza dimostrate durante la sua permanenza nel club biancorosso".

Il nuovo allenatore del Perugia: "AC Perugia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Piero Braglia. Allenatore di grande esperienza e personalità, Braglia vanta una lunga carriera nei professionisti, con oltre 1000 panchine tra Serie B e Serie C, e numerose promozioni ottenute alla guida di club storici del panorama calcistico italiano. Tra i suoi successi più importanti si ricordano le promozioni in Serie B con Cosenza, Juve Stabia, Pisa e Catanzaro e, tra le altre, anche le panchine con altri club come Lecce, Avellino, Frosinone, Gubbio e Campobasso. Il mister si avvarrà del supporto di un collaboratore tecnico che andrà ad aggiungersi all’attuale staff tecnico".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by