Ternana-Pontedera 2-1, Fabio Liverani: "Ho fiducia in questi ragazzi"

Ternana-Pontedera 2-1, Fabio Liverani: "Ho fiducia in questi ragazzi"

Terminata Ternana-Pontedera 2-1. Il tecnico dei rossoverdi Fabio Liverani, in conferenza stampa post-gara, commenta la sfida Libero Liberati.

"L'ammonizione? Sono entrato in campo perché pensavo che a gioco fermo si potesse fare, invece no. Questa squadra è ancora in rodaggio, è in costruzione. La conoscenza tra calciatori deve ancora esserci del tutto. Nel primo tempo siamo stati ordinati e abbiamo creato. Il match è stato sbloccato con una bella giocata, come volevo abbiamo riempito l'area."

"Nella ripresa troppa leggerezza. Il gol preso mi ha dato fastidio, una nostra palla persa con superficialità. Non abbiamo rischiato nulla quando hanno giocato loro. Sono arrivati i pericoli per nostri errori. Faccio i complimenti ai ragazzi che sono entrati nella ripresa e hanno interpretato al meglio la partita. Ho fiducia in questo gruppo perché abbiamo grandissimi margini di miglioramento, appena porteremo i ragazzi tutti allo stesso livello. Ci sono piccoli black-out che non mi piacciono. Quando non si capisce la percezione del pericolo mi innervosisco. "

"E' un rosa equilibrata e competitiva. Loro sanno che l'allenamento è un messaggio all'allenatore, si lotta durante le settimana sempre con un parigrado. I rossoverdi usciti anzitempo? Per Capuano un affaticamento muscolare mentre Martella crampi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by