San Venanzo, la svolta è realtà: la squadra rompe il ghiaccio

San Venanzo, la svolta è realtà: la squadra rompe il ghiaccio

Il San Venanzo ha finalmente conquistato, in Eccellenza, i primi tre punti in campionato. La formazione biancazzurra, guidata da mister Andrea Montecucco, ha superato in casa la Narnese con un convincente risultato di 3-1. La vittoria arriva dopo un inizio di torneo in cui i padroni di casa si presentavano ancora a quota zero punti, in quello che era stato definito un match 'testa coda della classifica' contro i sei punti degli ospiti rossoblù.

Nonostante la classifica deficitaria dopo le prime giornate, la squadra aveva già fornito segnali di crescita evidenti, in particolare nella gara precedente disputata contro il Bastia. Finalmente, il San Venanzo è riuscito a tramutare questa crescita in un risultato concreto, ottenendo la prima vittoria stagionale.

Un successo atteso da tempo e che rappresenta una svolta cruciale per il morale dei ragazzi del presidente Giordano Servoli. L'importanza e la legittimità di questa vittoria sono state ampiamente riconosciute. Il San Venanzo ha disputato un'ottima partita contro una squadra ben organizzata come la Narnese, mantenendo l'attenzione alta, cercando di limitare gli errori e proponendo anche ottime trame di gioco.

I tre punti quindi permettono a capitan Cavalletti e compagni di sbloccare la classifica e continuare su questa scia positiva.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by