Ternana, Liverani incanta Piazza della Repubblica: "Rappresentare il club nei 100 anni è unico"

Ternana, Liverani incanta Piazza della Repubblica: "Rappresentare il club nei 100 anni è unico"

Tanti applausi per Fabio Liverani allenatore della Ternana. Il tecnico è stato tra i protagonisti della presentazione della squadra in Piazza della Repubblica ed ha utilizzato parole bellissime sia per la squadra che per i tifosi.

Riferendosi alla recente vittoria contro il Pineto, ha voluto rendere merito ai giocatori per la loro dedizione, anche nei momenti di difficoltà: "Questi ragazzi vanno elogiati perché non mollano mai. Un gruppo che, sebbene formatosi da appena venti giorni, sta lavorando bene, si sta sacrificando e vuole regalare a tutta questa città e a questa gente grandi soddisfazioni."

L'anno del centenario

Il messaggio più toccante che Liverani ha voluto trasmettere ai suoi ragazzi, un concetto che ribadisce ogni giorno nello spogliatoio, riguarda la consapevolezza del privilegio che hanno nell'indossare i colori della Ternana, specialmente in questa stagione storica.

Il tecnico ha specificato che una delle cose che non riesce a sopportare è la sconfitta, e i giocatori ne sono consapevoli.

Successivamente ha continuato, evidenziando il legame speciale con la tifoseria e l'onore di giocare per la Ternana nell'anno nell'anno del centenario: "Sono fortunati nel rappresentare una città nei 100 anni di storia del suo club. È irripetibile e dovranno rimboccarsi le maniche per dare il meglio." Inoltre ha anche ricordato il legame speciale con la città ed i tifosi: "Dalla
salvezza nella stagione 2016/17 si è creato qualcosa di unico e speciale. Quando arrivai a Terni c'erano si e no 20 persone, la sera della partita di Ascoli è stato davvero incredibile."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by