Ternana, Edgaras Dubickas conquista le Fere

Ternana, Edgaras Dubickas conquista le Fere

L'entusiasmo per Edgaras Dubickas si sta diffondendo rapidamente tra i sostenitori della Ternana. Arrivato nelle battute finali del calciomercato, l'attaccante lituano è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi in pochissimo tempo. La sua immediata popolarità è stata notevolmente spinta dai quattro gol che ha realizzato in questo avvio di campionato.

Il centravanti infatti, si sta ritagliando uno spazio importante nelle gerarchie offensive della squadra di Fabio Liverani. Le sue marcature sono la dimostrazione che il giocatore ha assimilato in modo eccellente i meccanismi tattici messi a punto dall'allenatore romano. Mantenendo questo rendimento, il bomber del Mar Baltico ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere Pietro Cianci.

Stop forzato: la chiamata della Nazionale

Nonostante il momento d'oro, Edgaras Dubickas non sarà a disposizione per la partita che vedrà i rossoverdi affrontare il Forlì, in programma sabato 11 ottobre ore 17.30. Per questa occasione, Fabio Liverani dovrà rinunciare al suo uomo gol.

L'assenza è dovuta alla convocazione per la nazionale della Lituania, impegnata a disputare una partita contro la Finlandia, valida per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2026.

La Ternana dunque dovrà scendere in campo senza il suo calciatore più prolifico. Per questo motivo, il tecnico  Liverani dovrà individuare le migliori soluzioni in attacco in assenza del bomber lituano.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by