Sporting Terni, pronto riscatto: arrivano due vittorie di fila
Lo Sporting Terni sta vivendo un momento di vera e propria riscossa, avendo inanellato il secondo successo consecutivo nel torneo di Promozione. La squadra guidata da Marco Perotti ha recentemente conquistato una vittoria in trasferta contro la Nestor, dopo aver ottenuto i tre punti casalinghi contro il Piegaro. Gli ottimi risultati hanno permesso ai biancoverdiamaranto di riscattare le sconfitte precedenti e, forse, la pesante battuta d'arresto per 6-0 subita contro l'Assisi ha risvegliato nella squadra un forte senso di rivalsa.
I numeri di questo periodo d'oro sono notevoli: la squadra di Perotti ha totalizzato sei punti in due partite, mantenendo la porta inviolata con zero gol subiti e realizzandone tre. La vittoria di Marsciano è arrivata nell'extra time, grazie al gol decisivo dell'attaccante classe 2006, Miliacca.
Il giovane gruppo, costruito con sapienza dal direttore sportivo Marco Pizzoferrato, punta ora a consolidare la striscia positiva. L'obiettivo primario è chiaro: cercare di ottenere ulteriori successi per conquistare la salvezza il prima possibile. I presupposti per portare avanti questo periodo positivo ci sono tutti. Spetta ora a capitan Bianchini Riccardi e compagni trovare la continuità necessaria per rendere al meglio e portare avanti questa marcia trionfale anche nelle prossime gare.