Forlì-Ternana, prima convocazione per Pettinari e possibile cambio in lista
Prima convocazione per Stefano Pettinari. L'attaccante classe 1992 farà parte dei rossoverdi convocati nella gara Forlì-Ternana. Il calciatore, tesserato qualche settimana fa, ha dimostrato di essere in buonissimo stato di forma: lo scorso weekend ha infatti disputato con la Primavera la gara contro l'Avellino, realizzando tre reti.
Adesso, il direttore sportivo Carlo Mammarella e l'allenatore Fabio Liverani sono chiamati a decidere se effettuare un cambio nella lista da presentare alla Lega.
C'è quindi la concreta possibilità che il calciatore romano possa essere inserito, visto anche che l'allenatore rossoverde, nelle ultime giornate, sta optando per un modulo con due punte e dalla contemporanea assenza per infortunio di Dubickas.
Qualora l'ex Reggiana venisse aggiunto, la regola impone che un altro giocatore debba essere messo fuori dalla lista. I nomi più probabili per l'esclusione potrebbero essere quelli di Longoni, il quale è stato utilizzato pochissimo nelle otto partite di campionato finora disputate, o di Brignola, anche lui scarsamente impiegato.
