Forlì-Ternana 1-1, Fabio Liverani: "Le occasioni per vincere ce l'abbiamo avute"

Forlì-Ternana 1-1, Fabio Liverani: "Le occasioni per vincere ce l'abbiamo avute"

Il tecnico rossoverde Fabio Liverani, in conferenza stampa, ha esaminato il match Forlì-Ternana 1-1. "Dovevamo essere più puliti tecnicamente. Il Forlì è partito partito forte e sapevamo che non avrebbero tenuto quel ritmo per tutta la gara. Nel primo tempo potevamo sbloccarla con il colpo di testa di Capuano. Il loro portiere si è superato. Poi nella ripresa l'occasione di Balcot poteva trasformarsi nel 2-1. Purtroppo tranne il gol non abbiamo concesso nulla agli avversari. Dispiace perché sono due punti persi. Se analizziamo le occasioni avute in campo, avremmo meritato noi di vincere."

Il reparto offensivo: "Ho schierato due punte di ruolo poi ho fatto esordire Pettinari vista l'assenza di Dubickas. Stefano lo conosco da dieci anni, deve rimettersi in carreggiata perché il torneo di Serie C è molto fisico. Romeo? E' un calciatore che tra le linee si inserisce. Poi ha gamba e qualità. Brignola invece deve crescere di condizione."

Il cammino della squadra: "Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Finiamo le partite sempre in crescendo, e questo mi fa ben sperare per il futuro. Le occasioni nitide per vincere le abbiamo create, dobbiamo essere più lucidi. Adesso testa alla prossima gara, martedì si torna a lavorare."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by