Gubbio-Ternana, arbitro del match: quinto anno in Can Pro

Gubbio-Ternana, arbitro del match: quinto anno in Can Pro

Il match Gubbio-Ternana (domenica 2 novembre ore 14.30) è stato assegnato al signor Enrico Gemelli della sezione di Messina. La squadra arbitrale è così completata:

  • Filippo Pignatelli (primo assistente) della sezione di Viareggio
  • Alberto Rinaldi (secondo assistente) della sezione di Pisa
  • Erminio Cerbasi (IV ufficiale) della sezione di Arezzo
  • Elia Tini Brunozzi (Operatore Fvs) della sezione di Foligno

Il fischietto della sezione siciliana è iscritto al quinto anno nella Can Pro. Ha diretto complessivamente 53 gare nel campionato di Serie C (17 nel girone A, 23 nel girone B e le restanti tredici in quello meridionale). Non ci sono precedenti con i rossoverdi. Nel torneo corrente è stato designato per Carpi-Ascoli 1-1.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by