Ternana, è il giorno dell'udienza al Tribunale Federale per la penalizzazione

Ternana, è il giorno dell'udienza al Tribunale Federale per la penalizzazione

Per la Ternana calcio è arrivato il giorno dell’udienza davanti al Tribunale Federale Nazionale che permetterà di conoscere l'entità della penalizzazione. Il club rossoverde è stato infatti deferito a inizio ottobre dal Procuratore federale in seguito alle segnalazioni della Co.Vi.So.C. per "non aver provveduto, entro il termine dell’1 agosto 2025, al pagamento degli emolumenti netti e degli incentivi all’esodo nonché degli altri compensi dovuti in favore dei tesserati."

La penalizzazione per le Fere appare inevitabile e potrebbe essere tra i due e i quattro punti, anche in considerazione del fatto che viene contestata la recidiva. La società umbra, infatti, aveva già ricevuto una penalità nel corso della passata stagione sportiva, anche se sempre con proprietà diverse (prima Nicola Guida, ora Stefano D'Alessandro). L’udienza del Tribunale è in programma nella mattinata di oggi, giovedì 6 novembre, mentre il dispositivo ufficiale con la decisione è atteso tra la tarda mattinata e il pomeriggio.

Articolo in aggiornamento

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by