Futsal Ternana, piena emergenza contro Montebianco Prato: convocati sei Under 19

Tommaso M. Ferrante   09:57   07/11/2025   Futsal    35 views   Futsal Ternana

Futsal Ternana, piena emergenza contro Montebianco Prato: convocati sei Under 19

È allarme in casa Futsal Ternana, alla vigilia della sfida interna contro Montebianco Prato. La gara valevole per la quinta giornata di campionato - i rossoverdi hanno osservato il turno di riposo e quindi hanno disputato tre partite - andrà in scena al PalaDiVittorio (ore 17 di sabato 8 novembre). Per una serie di sfortunati eventi che si sono susseguiti nell'ultima settimana infatti, la squadra di mister Bettelli si ritrova incredibilmente con due giocatori indisponibili per differenti tipi di fratture.

Il capitano Francesco Amadori, in allenamento, a causa di un banale contrasto ha subito la frattura di una costola e dovrà restare ai box almeno 25 giorni. Marc Salvadò Parra, invece, è tornato dalla vittoriosa trasferta di Corinaldo con un acuto dolore al piede che, dopo avere effettuato gli esami strumentali, si è rivelato dovuto ad una frattura del quinto metatarso. Purtroppo, il laterale spagnolo ne avrà almeno per 40 giorni.

Tutto questo si aggiunge alle precarie condizioni fisiche dell'ultimo uruguayano Luca Buzzo, che per tutta la settimana si è allenato a parte a causa di una contrattura alla coscia destra. Piena emergenza, quindi, per i rossoverdi, con l'inserimento in lista convocati di ben sei giovani della Under 19. Sono sette i punti che distanziano le due formazioni. I toscani hanno disputato tutte e quattro le gare inanellando tre vittorie ed un pareggio. I rossoverdi sono stati sconfitti nelle prime due gare vincendo la sfida di Corinaldo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by