Ternana, i rossoverdi verso il Mirko Fabrizi: “Accordo in chiusura”

Ternana, i rossoverdi verso il Mirko Fabrizi: “Accordo in chiusura”

Una novità piuttosto significativa è emersa nel corso del post partita di Ternana-Vis Pesaro. Il tecnico Fabio Liverani ha infatti annunciato che la nuova proprietà: “Sta chiudendo l’accordo” per consentire ai rossoverdi di allenarsi al Mirko Fabrizi di Gabelletta. Un possibile ritorno per le Fere che utilizzarono il manto erboso ad inizio della stagione 2017/2018. Possibilità tra l’altro individuata anche nel momento in cui l’Antistadio Taddei si sarebbe trasformato in area deposito di cantiere per il progetto Stadio-clinica.

Il mister ha infatti sottolineato le criticità a livello dell’ampiezza del terreno e logistiche. I rossoverdi sono dunque pronti al trasferimento, seppur in città. In passato erano stati utilizzati anche i campi del Campomaggio e di Narni scalo. Stavolta la scelta è ricaduta sul Mirko Fabrizi. A breve dunque potrebbero esserci sviluppi positivi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by