'Stadio-clinica' della Ternana: i passaggi per indirizzare il progetto

'Stadio-clinica' della Ternana: i passaggi per indirizzare il progetto

Una data sullo sfondo per determinare lo scenario per il progetto 'Stadio-clinica' della Ternana. Martedì 18 novembre è stata calendarizzata l'udienza al Tar, dopo che la Regione Umbria ha impugnato la determina dirigenziale del Comune di Terni. In quel frangente non si entrerà nel merito del provvedimento, occorre specificarlo. Il giudizio cautelare comunque potrebbe incidere sulle tempistiche.

I passaggi

Entro la fine dell'anno corrente o al massimo ad inizio 2026 verrà depositato e presentato il progetto esecutivo. Sono in fase di ultimazione le valutazioni sui due stralci inerenti all'accantieramento ed il recupero dei murale, anche a seguito del sopralluogo con la Soprintendenza. Contestualmente la società di via della Bardesca, su input del Comune, a breve potrebbe annunciare l'accordo per l'utilizzo del complesso 'Mirko Fabrizi'. In questo caso all'aspetto puramente sportivo potrebbe essere computato anche quello logistico, dato che l'antistadio Taddei era stato indicato come area di deposito.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by