Sambenedettese-Ternana, Fabio Liverani: "Proprietà presente e calciatori sereni"

Sambenedettese-Ternana, Fabio Liverani: "Proprietà presente e calciatori sereni"

Alla vigilia di Sambenedettese-Ternana interviene Fabio Liverani in conferenza stampa. Il tecnico presenta la sfida in programma allo stadio 'Riviera delle Palme' in programma sabato 15 novembre (ore 20.30). La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento a partite dalle 12.30 mediante una diretta testuale.

12:30 sta per iniziare la conferenza stampa di Fabio Liverani

Passo indietro sul rigore non assegnato contro la Vis Pesaro: "E' clamoroso e l'ho rivisto più volte. Un errore del genere può essere sfuggito a velocità normale. Non darlo con il supporto è un qualcosa di diverso. Lavoriamo sempre per vincere e non facciamo mai calcoli. Poi ci sono gli avversari. Mantenere due punti di media non sarebbe male. Arriviamo da tre pareggi e vogliamo dare un valore alla gara di domani. Incontriamo una squadra che detiene bisogno di punti e giocheremo in un ambiente caldo".

Chi parte per Sambenedetto: "Pettinari e Martella non recuperano. Per questa partita si aggiungono a Dubickas. Dobbiamo cercare di riportare tutti i ragazzi in gruppo, anche in previsione delle prossime tre partite in casa tra campionato e Coppa Italia. Tornano a disposizione Marco Capuano e Federico Romeo".

Avversario: "Hanno cambiato spesso modulo. A prescindere sono le interpretazioni dei calciatori che fanno differenza. In settimana abbiamo comunque lavorato su tutte le possibili soluzioni". Le vicende extra: "La presidente Claudia Rizzo e più in generale la famiglia Rizzo sono i nostri punti di riferimento. Quando ci sarà una situazione più limpida lo verremo a sapere e capiremo meglio. La proprietà è presente e non ci sono preoccupazioni"

Tifosi al seguito: "Sarà un bello spettacolo. I nostri supporter daranno qualcosa in più ai ragazzi. Dobbiamo fare una partita di livello per uscire con un risultato positivo"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by