Futsal Ternana, nuovi innesti per la porta rossoverde
Continuano i nuovi arrivi in casa Futsal Ternana, che dopo un complesso inizio di campionato sta trovando nuove certezze con i ritorni di Federico Pellegrini in panchina e Morad Malouk in campo. Intanto, il consulende di mercato Alessandro Izzo ha completato anche dei nuovi innesti per la porta. Sono stati infatti tesserati Ciro Rosario Parisi e Pietro Brunelli. Il primo è un classe 2005 con già esperienze importanti tra Serie A2 e B, che verrà girato in prestito. Invece Brunelli ha ben debuttato nella vittoria contro Potenza Picena, ha già lavorato con Izzo a Grosseto e potrà tornare utile anche in altre occasioni anche se non lavorerà con il gruppo squadra.
Per il consulente di mercato Alessandro Izzo: "Anche se siamo completamente concentrati sulla stagione in corso vogliamo costruire anche per il futuro, guardando con lungimiranza sempre avanti. Sono soddisfatto della squadra, nonostante le grandi difficoltà dovuti agli infortuni i ragazzi stanno danno il massimo e l ambiente è molto sereno e questo lo consideromerito di tutti, società in primis.
Siamo intervenuti sul mercato per fronteggiare gli infortuni di Marc Salvador Parra, del capitano Almadori e di Lucas Buzzo Bianchi, oltre che la partenza di Babucci e lo abbiamo fatto ottimamente con Morad Malouk. Tutti remiamo nella stessa direzione, anche se siamo una squadra giovane i ragazzi devono conoscere la propria forza. Inoltre ringrazio personalmente il portiere Brunelli che nonostante diversi mesi di assenza dal futsal si è fatto trovare pronto per l'ultima sfida."
