Ternana, il progetto ‘Stadio-clinica’ al Tar: udienza e scenari

Ternana, il progetto ‘Stadio-clinica’ al Tar: udienza e scenari

Uno snodo cruciale per il progetto ‘Stadio-clinica’ della Ternana. Nel corso della mattinata di martedì 18 novembre è prevista la trattazione al Tar del ricorso presentato dalla Regione Umbria. L’orario indicato è quello delle 10 anche se il “Superamento condizioni/prescrizioni al progetto definitivo – valorizzazione e gestione di stadio con realizzazione di clinica/casa di cura” è stato collocato al settimo posto nel calendario di giornata.

La Regione Umbria ha affidato l’incarico agli avvocati Luca Benci e Anna Rita Gobbo. Il ricorso come è noto verte sull’impugnazione della determina dirigenziale del Comune di Terni, risalente allo scorso mese di luglio. Oltre a palazzo Spada è stato presentato nei confronti di Ternana calcio, Ternana Women, Stadium Spa dandone notizia a Provincia di Terni, Prefettura e Usl Umbria 2. Atteso dunque il giudizio cautelare che non entrerà nel merito nella vicenda. Il pronunciamento è infatti concentrato essenzialmente sulla richiesta di sospensiva. Per conoscere l’esito occorrerà attendere presumibilmente il giorno successivo – mercoledì 19 novembre – quando ne darà contezza il portale del Tar.

Il sindaco Bandecchi, in un video comparso su instagram, ha annunciato che “Niente si è mosso”. Era stata auspicata – da più parti – una mediazione che non ha portato a risultati significativi. Basterà pazientare ancora un paio di giorni per capire il futuro del Progetto ed i contestuali risvolti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by