Ternana settore giovanile, l'Under 17 sale in testa alla classifica. Bene anche Under 15

Ternana settore giovanile, l'Under 17 sale in testa alla classifica. Bene anche Under 15

Fine settimana di alti e di bassi per il settore giovanile della Ternana. La squadra guidata da Pasquale Fazio ha festeggiato la vetta in classifica. I giovani rossoverdi infatti hanno vinto contro la Sambenedettese, in trasferta, per 3-2. L'incontro è stato sbloccato da Rosati poi i padroni di casa hanno ristabilito subito la parità. Successivamente, nella ripresa, le marcatura di D'Onofrio e Martino hanno portato il risultato sul 3-1. La seconda rete dei rossoblù è arrivata a pochi minuti dal termine. Un vittoria importante per il campioni d'Italia in carica visto che i tre punti proiettano le Ferette al primo posto in graduatoria con 18 punti, cima però in coabitazione con Gubbio e Latina.

Risultato positivo anche per gli Under 15 di Marco Ciarimboli che, sempre impegnati in casa della Sambenedettese, si sono imposti 1-0 grazie alla rete realizzata da Badini. In classifica generale i rossoverdi raggiungono quota 15. Meno fortunate le altre compagini. L'Under 16 di Maurizio Caccavale esce battuta da Ascoli per 1-0 mentre gli Under 14 di Francesco Ratini subiscono una pesante sconfitta per 5-2 nel match casalingo contro il Pescara. Reti rossoverdi di Cinti e Cunzi.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by