Ternana-Giugliano, Fabio Liverani: "Cerchiamo continuità. Kerrigan partirà titolare"

Ternana-Giugliano, segui in DIRETTA la conferenza di Fabio Liverani

Alla vigilia di Ternana-Giugliano interviene in conferenza stampa Fabio Liverani. Il tecnico presenta la partita di domani - mercoledì 26 novembre (ore 18) - inserita nel programma degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. La vincente affronterà in casa la vincente di Sambenedettese-Brescia. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza (a partire dalle 14.15) mediante una diretta testuale.

Le parole di mister Fabio Liverani

"Dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen prepariamo la partita certamente con più entusiasmo, ma la cosa più importante è trovare continuità. Sicuramente in Coppa abbiamo di fronte una partita diversa, ad eliminazione diretta. L'avversario è molto organizzato ed esperto, con il cambio di allenatore (ndr l'arrivo di Capuano) hanno ottenuto buoni risultati. Non sarà una partita semplice contro il Giugliano ma dobbiamo avere lo stesso spirito di domenica. Non possiamo mai esimerci dalla prestazione per vincere.

Ci sarà spazio anche per chi è fuori lista. Kerrigan giocherà dall'inizio e potrà essere coinvolto anche Longoni. Al di fuori degli avversari cerchiamo sempre di applicare i nostri principi di gioco. Non so se Dubickas riposerà, farò riposare quelli più 'anziani'. Ragazzi giovani possono giocare dopo tre giorni. Su Pettinari dobbiamo avere un po' di attenzione, soprattutto con un campo pesante. Dipende dalle sue sensazioni, non vogliamo rischiare nulla.

Leonardi è pienamente al centro del progetto, è un calciatore di rilievo della squadra, ha qualità importanti ed esuberanza, deve migliorare in alcune scelte. Può fare una carriera importante, deve essere più determinante per la squadra. Contro la Juventus è stato fatto un grande lavoro nel pressing e Vallocchia ha intercettato tantissimi palloni. Anche Durmush lo vedo molto bene, stiamo pensando anche a cose diverse per lui e può giocare come trequartista. Solo 3-4 giocatori non saranno convocati."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by