Ternana-Giugliano, probabili formazioni: titolari Kerrigan e Durmush
Le squadre di Ternana-Giugliano si affrontano mercoledì 26 novembre alle ore 18 nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi passa il turno sfiderà in casa – mercoledì 10 dicembre – la vincente di Sambenedettese-Brescia. In caso di parità ai tempi regolamentari le due squadre andranno direttamente ai calci di rigore.
In casa rossoverdi non sono stati convocati alcuni dei calciatori maggiormente impegnati finora in campionato: D’Alterio, Capuano, Ndreka, Garetto e Ferrante. Spazio quindi al turnover, con una difesa totalmente rinnovata e il ritorno di Kerrigan come esterno destro di centrocampo. Torna titolare anche Durmush, che potrebbe essere impiegato sia sulla fascia sinistra, che come trequartista al posto di Orellana, come è entrato nel finale della sfida contro la Juventus Next Gen. Davanti giocherà proprio il match-winner della sfida contro i bianconeri Leonardi. Per l'altro 'posto' dell'attacco ballottaggio tra Dubickas (favorito) e Pettinari.
La squadra di mister Ezio Capuano non potrà contare su Forciniti, squalificato dal Giudice Sportivo. Per i campani probabile inserimento di De Rosa e Zammarini, assenti nella gara di campionato contro il Casarano. Sistema di gioco 3-4-2-1 con Balde e D’Agostino che dovrebbero supportare Nepi.
Le probabili formazioni di Ternana-Giugliano
TERNANA (3-4-1-2) Vitali, Loiacono, Meccariello, Maestrelli, Kerrigan, Tripi, Proietti, Bianay, Durmush, Dubickas, Leonardi
GIUGLIANO (3-4-2-1) Bolletta, Laezza, Del Fabro, Caldore, Improta, De Rosa, Zammarini, La Vardera, Balde, D’Agostino, Nepi
