Sambenedettese UFFICIALE, esonerato l'allenatore Ottavio Palladini

Sambenedettese UFFICIALE, esonerato l'allenatore Ottavio Palladini

Nuovo cambio di panchina nel girone B di Serie C, scosso nelle ultime ore anche dall'esclusione dal campionato del Rimini. Ad esonerare la propria guida tecnica è la Sambenedettese, che ha sollevato dall'incarico Ottavio Palladini, il tecnico della promozione nella scorsa stagione dalla Serie D. Comunque Palladini può restare come dirigente all'interno della società rossoblù e la squadra è stata momentaneamente affidata al suo vicini allenatore Marco Mancinelli.

Il comunicato

"La U. S. Sambenedettese comunica che, a seguito di un colloquio improntato alla massima lealtà, collaborazione e condivisione tra il Presidente Vittorio Massi, il Direttore Sportivo Stefano De Angelis e il mister Ottavio Palladini, è stata assunta congiuntamente la decisione di interrompere il rapporto professionale relativo alla guida tecnica della prima squadra con Ottavio Palladini e Luigi Voltattorni.
Nel corso dell’incontro, il Presidente Vittorio Massi ha espresso con profonda sincerità la propria stima nei confronti di Ottavio Palladini, riconoscendone il valore umano e professionale, la storia personale legata a San Benedetto del Tronto e il forte legame con i colori rossoblù. Palladini, figura simbolo della Sambenedettese e protagonista di momenti indimenticabili come la vittoria nel derby con l’Ascoli Calcio, rappresenta un punto di riferimento per l’intera comunità sportiva e cittadina.
In un’ottica di crescita, consolidamento e rafforzamento della struttura societaria, il Presidente Massi, lasciando al mister la possibilità di riflettere, ha proposto a Ottavio Palladini di ricoprire un ruolo di rilievo all’interno della dirigenza della U. S. Sambenedettese, confermando così la volontà del Club di continuare a valorizzare una figura tanto significativa per la storia e l’identità rossoblù.
La società comunica inoltre che la guida tecnica della prima squadra viene temporaneamente affidata a Marco Mancinelli ed allo staff attuale ai quali vanno i migliori auguri di buon lavoro. La U. S. Sambenedettese ringrazia Ottavio Palladini e Luigi Voltattorni per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrate."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by