GRS Terni Papigno, Nicholas Perni: "Tre punti fondamentali contro Alviano, ma la strada è ancora lunga"

GRS Terni Papigno, Nicholas Perni: "Tre punti fondamentali contro Alviano, ma la strada è ancora lunga"

Il big match del girone C di Seconda Categoria Umbra ha visto un netto successo della Grs Terni Papigno sull’Alviano. Un risultato di grande valore per gli amarantoblù, arrivato con il 2-0 firmato da Lahmar e Bertozzi, che rilancia pienamente la formazione di mister Sciò nella corsa al vertice della classifica.

La squadra ternana si trova ora a una sola lunghezza dalla capolista Alviano, con peraltro una partita in meno disputata. Proprio nel prossimo fine settimana l’Alviano osserverà il turno di riposo, mentre la Grs domenica 7 dicembre alle ore 14.30 al Sabotino affronterà in casa l’Ammeto 2001, con l’occasione concreta di tentare il sorpasso al primo posto.

A commentare il fondamentale successo in trasferta è il difensore amarantoblù Nicholas Perni: “Contro la capolista abbiamo disputato una gara di grande concentrazione, in cui ognuno aveva un compito ben preciso. Ci siamo comportati da vera squadra e siamo riusciti a conquistare tre punti importantissimi.”

Il classe 2003 guarda anche al prosieguo della stagione: “Per quanto riguarda il campionato non voglio sbilanciarmi troppo: la strada è ancora lunga. Mancano tre partite prima della sosta e poi tutto il girone di ritorno, quindi sta solo a noi dimostrare di essere una squadra forte, capace di lottare per il primo posto fino alla fine”.

Infine, un pensiero al gruppo e all’ambiente Grs: ”La società ci sostiene e ci sprona ogni giorno a dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Il gruppo è molto affiatato, sia dentro sia fuori dal campo, e anche grazie a questo siamo riusciti a ottenere determinati risultati di valore.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by