Perugia-Ternana 1-2, Fabio Liverani: "Vittoria meritata, legittimata con un eurogol"

Perugia-Ternana 1-2, Fabio Liverani: "Vittoria meritata, legittimata con un eurogol"

Al termine del derby Perugia-Ternana vinto per 2-1 dalle Fere le parole ad Am Terni Television e Umbria Tv del mister rossoverde Fabio Liverani:

"La squadra ha giocato sempre con personalità e coraggio, oggi abbiamo ottenuto una vittoria meritata. Sulla trequarti ora gioca Durmush perché è cresciuto ed è arrivato il suo momento. Anche McJannet si è meritato di giocare. Sono ragazzi giovani che si sanno far trovare pronti.

Abbiamo preso gol sull'unica disattenzione, qualche sofferenza c'è stata solo nelle ripartenze avversarie. Nella ripresa non abbiamo più concesso profondità al Perugia. La partita è stata decisa da un eurogol ma ha legittimato la prestazione. Questo gruppo ricevere troppe critiche ma sono ottimi ragazzi. Dedichiamo il derby ai tifosi che non sono potuti venire. Ora torniamo concentrati che mercoledì c'è già una nuova gara importante.

A noi la proprietà non fa mancare nulla, dedichiamo anche a loro la vittoria, forse la questione stadio-clinica ha tolto un po' di entusiasmo ma speriamo si possa risolvere presto."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by