Ternana, la danza di Stefano Pettinari fa impazzire i tifosi rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   12:49   08/12/2025   Ternana Calcio    [views]

Ternana, la danza di Stefano Pettinari fa impazzire i tifosi rossoverdi

Una danza soave sul pallone, che fa letteralmente ammattire i calciatori del Perugia. Il centravanti della Ternana Stefano Pettinari è stato lo straordinario protagonista dei minuti di recupero del derby. Si è messo all'angolino centellinando ogni secondo. Quattro minuti che potevano diventare infiniti per i tifosi delle Fere, immaginando l'ultimo assalto alla porta di D'Alterio dei padroni di casa. Quattro minuti poi divenuti cinque, a seguito dell'allontanamento di Carlo Mammarella.

Ed ecco invece qualcosa di completamente diverso, sotto certi punti di vista inimmaginabile. Il giocatore di categoria e da categoria superiore nasconde la sfera agli avversari. Uno, due, tre, quattro. Una danza che si consuma sotto gli occhi dei tifosi biancorossi mentre migliaia di cuori rossoverdi assistono alla gara da casa, dai locali, dai punti di ritrovo ed aggregazione. Quasi cinquecento secondi che volano via. Dribbling, falli, angoli in coabitazione con Simone Leonardi, altro ragazzo che di qualità ne detiene eccome. Tecnica sopraffina, qualità indiscutibile. Fino al triplice fischio. Fino alla grande e meritata gioia di aver conquistato tre punti che vanno oltre alla singola partita. Una danza che fa impazzire di gioia i supporter delle Fere. Che spettacolo!.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by