Calcio a 5, inaugurato il nuovo campetto dell'oratorio del Duomo
Inaugurazione per il campetto dell’oratorio del Duomo di Terni, rimesso a nuovo e presentato ufficialmente nel primo pomeriggio di martedì 9 dicembre. Al taglio del nastro erano presenti l’assessore allo sport Marco Schenardi, l’amministratore della Ternana Women, Paolo Tagliavento, accompagnato da una rappresentanza della squadra, il consigliere Andrea Sterlini e alcuni esponenti dell’oratorio.
A prendere la parola per l’oratorio è stato Pasqualino Burgo, che ha sottolineato l’importanza dell’intervento: “Siamo grati a ‘Terni col Cuore’ per aver reso possibile la riqualificazione di questo spazio, ora a disposizione di tutti i ragazzi. L’oratorio rimane un luogo aperto sempre e per chiunque, e presto daremo vita al nostro primo torneo di Natale. Offrire ai giovani un posto sicuro significa aiutarli a costruire il loro futuro.”
Anche l’assessore Schenardi ha rimarcato il valore dell’iniziativa: “È sempre motivo di soddisfazione inaugurare nuove strutture dedicate ai più giovani. Siamo lieti che l’associazione abbia contribuito a riportare in vita questo impianto per la città.” In chiusura, Tagliavento ha ricordato l’impegno continuo di ‘Terni col Cuore’: “La nostra associazione è sempre pronta a intervenire quando la città ne ha bisogno. La prossima settimana apriremo anche il rinnovato campo di Cospea.”
