Ternana, Massimo Ferrero a rischio e focus sulla penalizzazione

Ternana, Massimo Ferrero a rischio e focus sulla penalizzazione

Potrebbero presto separarsi le strade tra la Ternana e Massimo Ferrero. Infatti, è in bilico la posizione del consulente della proprietà rossoverde, con la stessa società della famiglia Rizzo che starebbe valutando di interrompere il rapporto professionale con l'ex Sampdoria, figura centrale degli ultimi mesi delle Fere.

Intanto, dopo la bella vittoria nel derby, si apre una settimana cruciale per la società di via della Bardesca. In primo luogo la data di venerdì 12 dicembre, coincidente con l'udienza di merito relativa al deferimento della Procura federale, dove la Ternana rischia una penalizzazione tra i 2 e 3 punti.

Ma un'altra data cerchiata con il rosso sul calendario è quella del 16 di dicembre, momento in cui le società di Serie C devono presentare le documentazioni afferenti al bimestre settembre-ottobre 2025. Una scadenza che non si può saltare se non si vuole compromettere in maniera quasi definitiva il cammino della formazione di mister Liverani, poiché per la recidiva ci sarebbe il rischio concreto di prendere oltre 15 punti di penalizzazione.

Giorni importanti, che vedono anche la fondamentale partita di quarti di finale di Coppa Italia di Serie C contro il Brescia, ma ancora anche altre questioni extracampo: come la cifra che il sindaco Stefano Bandecchi ha affermato di dover ricevere dalla famiglia Rizzo per gli anticipi del progetto stadio-clinica, e le vicende giudiziarie sui finanziamenti, in cui la Ternana è parte lesa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by