Calciomercato Ternana, giorni decisivi per la valutazione su Sanasi Sy

Calciomercato Ternana, giorni decisivi per la valutazione su Sanasi Sy

Giorni decisivi per quella che potrebbe essere la prima vera operazione del calciomercato invernale della Ternana. A parlarne nel prepartita di Ternana-Brescia proprio mister Fabio Liverani in conferenza stampa:

"Abbiamo ceduto Biondini perché aveva il desiderio di giocare con continuità. A sinistra non abbiamo altri difensori mancini oltre a Martella. Un entrata in quella posizione può servire come alternativa. Ora stiamo valutando Sy, fortunatamente il ragazzo si è messo alla prova venendo ad allenarsi con noi, decideremo in una settimana-dieci giorni insieme al direttore Mammarella e la società."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by