Ternana, Simone Leonardi e Stefano Pettinari 'assi' di Coppa
Prestazione super per gli attaccanti della Ternana. I due bomber Simone Leonardi e Stefano Pettinari, nell'incontro di Coppa Italia di Serie C valevole per i quarti di finale contro il Brescia, sono stati determinanti per il 4-1 finale.
Schierati insieme dal tecnico Fabio Liverani fin dal primo minuto, hanno ripagato ampiamente la fiducia con una giornata ricca di gol, ben tre totali.
Il primo a colpire è stato il giovane classe 2005, Simone Leonardi che ha realizzato la rete del vantaggio. Successivamente l'esperto centravanti romano Stefano Pettinari ha messo a segno una doppietta in circa mezz'ora chiudendo definitivamente i conti.
Una prestazione che sottolinea l'ottima forma dei due giocatori, i quali, pur non essendo considerati titolarissimi delle Fere, hanno regalato ai tifosi una bellissima giornata. Il loro rendimento è notevole, considerando che entrambi gli attaccanti hanno già segnato tre gol ciascuno nella competizione (Leonardi doppietta nella sfida con il Giugliano e rete con il Brescia, Pettinari gol con il Campobasso e due marcature con i lombardi).
