Ternana, Marcelo Orellana e il gol ritrovato
Caso curioso per il classe 2001 della Ternana Marcelo Orellana. Il fantasista italo-cileno era andato in rete nella trasferta di Rimini dove la formazione rossoverde era uscita vittoriosa con il risultato di 4-1. Il calciatore aveva messo a segno il suo primo gol in maglia rossoverde su calcio di rigore. Successivamente un altro penalty è stato calciato dall'ex Vis Pesaro, ma a Campobasso il fantasista non ha avuto fortuna e ha sbagliato il tiro dal dischetto.
Domenica è arrivata la prima marcatura ufficiale con le Fere. Questo questo perché, nelle ultime settimane, il Rimini è stato estromesso dal campionato e quindi i risultati ottenuti contro la squadra romagnola sono stati annullati così come i punti guadagnati sul campo dalle squadre avversarie. Sta di fatto che contro il Bra, Orellana ha messo a segno il suo primo gol in maglia rossoverde.
Entrato nella ripresa ha sfruttato a dovere un assist in verticale di Stefano Pettinari e a tu per tu con il portiere dei piemontesi Renzetti, lo ha spiazzato mettendo a segno il definitivo 2-0 per la Ternana.
