Pianese-Ternana 0-0, le pagelle: difesa solida, Ferrante e Dubickas mai pericolosi

Pianese-Ternana 0-0, le pagelle: difesa solida, Ferrante e Dubickas mai pericolosi

D’Alterio 6: Mai impegnato il portiere rossoverde, nonostante l'uomo in meno per oltre un'ora di gara la Pianese non tira mai verso la porta.

Maestrelli 6,5: Ancora titolare, questa volta tornando nella sua posizione 'naturale' di difensore di destra. Prova attenta difensivamente senza sbavature.

Capuano 6,5: Il capitano controlla al meglio le azioni offensive avversarie, con le Fere che soffrono molto poco dietro nonostante l'inferiorità numerica.

Martella 6 6,5: Come i compagni di reparto gioca una buona gara, vincendo diversi contrasti e lasciando pochi spazi ai calciatori bianconeri.

dal 38'st Meccariello: S.v.

Donati 5,5: Schierato nella posizione di esterno destro di fascia, non riesce a farsi particolarmente vedere in avanti e rischia anche dietro in un paio di occasioni.

McJannet 6: Partita di sostanza per l'irlandese, che non splende mai in qualità tecnica, ma rimedia con corsa e tenacia, doti rilevanti soprattutto con l'uomo in meno.

Vallocchia 5: Sulla partita del mediano rossoverde pesa l'espulsione che cambia la gara. Un rosso arrivato per un intervento assolutamente involontario ma considerato pericoloso dall'arbitro.

Ndrecka 6: L'albanese gioca una gara molto attenta difensivamente, contenendo bene le azioni offensive della Pianese che avvengono prevalentemente sulla sua fascia di competenza. Contemporaneamente riesce a farsi vedere poco in fase propositiva.

Orellana 6: Dopo un buon inizio di gara, in cui sembra tra i più ispirati in casa rossoverde, viene sacrificato per riportare ordine alla squadra dopo l'espulsione di Vallocchia

dal 30'st Garetto 5,5: Subentra per riportare equilibrio dopo l'espulsione di Vallocchia, aiuta a dare fisicità alla mediana, ma è spesso impreciso invece nei tentativi di costruzione della manovra.

Dubickas 5,5: Come nelle ultime gare prova abbastanza evanescente per l'attaccante lituano, mai pericoloso negli ultimi venti metri e commettendo anche qualche errore ingenuo in alcuni tentativi di contropiede.

dal 25'st Leonardi 6: Cerca di crearsi qualche chance ma tocca pochi palloni nell'ultima mezz'ora di gara.

Ferrante 5,5: Tra le difficoltà del campo e dell'inferiorità numerica prova a lottare strenuamente contro la retroguardia avversaria. Tiene qualche pallone, ma non riesce mai ad andare al tiro e rendersi pericoloso.

dal 25'st Pettinari 6: Prova a dare un po' di brio all'attacco rossoverde nel finale, realizza l'unico tiro del match, ma senza riuscire ad incidere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by