Calciomercato Ternana, girone di andata sottotono per Alfredo Donnarumma al Lumezzane

Calciomercato Ternana, girone di andata sottotono per Alfredo Donnarumma al Lumezzane

Tra i calciatori della Ternana attualmente in prestito un occhio di riguardo va ad Alfredo Donnarumma, calciatore che in estate era in uscita dalle Fere ed è passato a titolo temporaneo al Lumezzane. Al termine del girone d'andata per l'attaccante ex Brescia 9 presenze, di cui soltanto 2 da titolare e zero gol segnati e assist realizzati.

Molto scarso quindi l'impatto con la formazione lombarda, con la quale Donnarumma dovrebbe comunque terminare il campionato. Infatti, avendo già giocato disputato partite ufficiali con due maglie diverse (in rossoverde Entella-Ternana di Coppa Italia), non può passare ad una terza formazione nella stessa stagione.

L'ultimo a dare fiducia a Donnarumma in maglia rossoverde era stato proprio il direttore Diego Foresti la scorsa estate, che aveva già avuto l'attaccante di Torre Annunziata anche al Catanzaro. Da diversi anni tuttavia l'ex Empoli non trova continuità né a livello di presenze, né tanto meno di reti e rimane fuori dal progetto tecnico rossoverde, con però ancora un altro anno di contratto, scadenza a giugno 2027.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by