Pineto UFFICIALE, Giovanni Bruzzaniti lascia il girone B di Serie C
Nel primo giorno di calciomercato il girone B di Serie C perde uno dei suoi prezzi più pregiati. Infatti, è ufficiale la cessione dell'esterno offensivo Giovanni Bruzzaniti dal Pineto al Catania. Operazione da circa mezzo milione di euro, importantissima per il club abruzzese - tra le sorprese del campionato - che comunque perde il suo giocatore più decisivo. Lo stesso Bruzzaniti proprio un anno fa era vicino alle Fere ma nel gennaio 2025 la trattativa non venne conclusa.
Per il Catania invece l'arrivo di Bruzzaniti arriva anche per sopperire alla mancanza di Emmanuele Cicerelli, ex rossoverde infortunatosi gravemente a fine novembre.
Il comunicato del Pineto
"Il Pineto Calcio comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Bruzzaniti al Catania FC.
La Società ringrazia Giovanni per l’impegno, la professionalità e la serietà dimostrati durante il periodo trascorso in maglia biancazzurra in cui grazie alle sue reti e assist sono state scritte importanti pagine della storia del club, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva."
