Attacco Usa in Venezuela, sta bene il tecnico ternano Andrea Fabri

Attacco Usa in Venezuela, sta bene il tecnico ternano Andrea Fabri

Sta bene il tecnico ternano Andrea Fabri. L'allenatore, che risiede in Venezuela dal 2022, non è stato coinvolto dalla recente offensiva militare statunitense.

L'operazione, che ha prodotto la cattura del presidente Nicolás Maduro, ha visto l'esplosione di almeno sette ordigni in un breve lasso di tempo, colpendo infrastrutture elettriche e basi militari in diverse aree strategiche incluse Caracas e lo stato di Miranda.

Il tecnico Fabri, dopo l'esperienza con la nazionale giovanile femminile venezuelana è diventato nel 2024 l'allenatore del Miranda FC nella seconda divisione del paese sudamericano, ha utilizzato i social per tranquillizzare le persone che avevano chiesto informazioni su di lui. Il classe 1986 ha confermato di trovarsi nella capitale Caracas e di non aver subito danni nonostante i bombardamenti hanno interessato obiettivi militari e civili della città.

Tramite una storia su Instagram ha diffuso il seguente messaggio: "Grazie a tutti per i tanti messaggi ricevuti. Ai miei amici in Italia, mi trovo a Caracas e sto bene grazie a Dio. Un abbraccio a tutti."

Nonostante la gravità della situazione politica e militare nel paese, Fabri ha dunque comunicato ufficialmente di essere in buone condizioni di salute.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by