Olympia Thyrus, il club piange la scomparsa di Giuseppe Proietti

Olympia Thyrus, il club piange la scomparsa di Giuseppe Proietti

Profondo cordoglio in seno all'Olympia Thyrus per la scomparsa di Giuseppe Proietti. Il dirigente era stato uno degli artefici della fusione tra San Valentino e Interamna che poi diede vita all'attuale società del presidente Sandro Corsi. La nota del club:

"Ci ha lasciato Giuseppe Proietti. Quando nel 2003 unificammo le ASD San Valentino Thyrus ed Interamna, ritornando allo storico nome dell'Olympia, Giuseppe insieme ad altri, diede un impulso significativo alla nuova unione e come tanti dirigenti di allora, il suo impegno fu gratuito e costante. Lui, insieme a loro, sono stati e sono la spina dorsale dell'Olympia Thyrus. Cerchiamo di continuare ad inverare queste valori immarcescibili del calcio dilettantistico nel loro ricordo e memoria. Un abbraccio dolente a tutti i suoi cari. Sandro Corsi, i dirigenti tecnici, atleti e amici. Le esequie si terranno venerdì 9 gennaio alle ore 10:30 presso la chiesa di Campomicciolo."

La redazione di www.calcioternano.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia Proietti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by