Calciomercato Ternana, Simone Leonardi resta alle Fere: "Non condividiamo le parole del procuratore"

Calciomercato Ternana, Simone Leonardi resta alle Fere: "Non condividiamo le parole del procuratore"

Nel corso della conferenza di presentazione del primo acquisto del calciomercato della Ternana - Giuseppe Panico - il direttore operativo delle Fere Diego Foresti si è concentrato anche su un altro rossoverde come Simone Leonardi, il cui futuro a Terni poteva sembrare in bilico. Infatti, più volte il procuratore del giovane attaccante ex Sampdoria ha sottolineato che si aspettavano di trovare più spazio e c'era la possibilità di tornare già a gennaio a Catania.

Il direttore Foresti ha però smentito questo scenario: "Leonardi è un calciatore giovane e di qualità, non è vero che non è stato presto in considerazione, nessuno ha il posto assicurato. Il procuratore prima di fare certe dichiarazioni doveva pensarci bene, non condividiamo le sue parole.

Il Catania aveva un'opzione per riprenderlo ma non l'ha esercitata. Siamo felicissimi di continuare ad averlo fino a giugno e mister Liverani lo tiene ampliamente in considerazione, all'interno di un reparto offensivo importante."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by