Sporting Terni, Marco Pizzoferrato: "Abbiamo trovato il nostro assetto"
Momento magico per lo Sporting Terni. Il direttore sportivo Marco Pizzoferrato ha espresso appagamento per l'andamento in campionato della squadra:
"C'è sicuramente soddisfazione per gli ultimi risultati. Le tre vittorie - ha commentato il ds - ottenute tra l'altro senza subire reti, sono frutto del lavoro settimanale dello staff tecnico e dei ragazzi. Abbiamo trovato il giusto assetto. Anche i nuovi arrivati si sono integrati al meglio nel gruppo e nei meccanismi tattici di mister Marco Perotti."
In merito ai singoli e al carattere della squadra: "Un plauso ai nuovi Vaccaro e Robuschi che, essendo di origine argentina, hanno sì tanta tecnica ma mettono in campo anche moltissima 'garra', caratteristica fondamentale ai calciatori sudamericani." Guardando al resto della stagione: "Dopo un primo periodo altalenante, ora stiamo ritrovando continuità e questo ci fa ben sperare per il prosieguo del torneo. Il nostro obiettivo rimane la salvezza."
Infine Pizzoferrato ha dedicato un pensiero alla Juniores A2: "Vorrei fare una menzione speciale alla squadra guidata da Marco Cianchetta. I ragazzi hanno ottenuto la sesta vittoria di fila in campionato e questo è davvero un grande traguardo. Anche per loro, i calciatori arrivati nel mercato di riparazione come i classe 2008 Seouko, Kaba e Dianda stanno dando un grande contributo alla causa. Siamo davvero contenti."
